Paola Di Benedetto, un nuovo fidanzato

Un Mondo Di Servizi Online

Pubblirete Condividi il Contenuto

Paola Di Benedetto non ha cancellato a tempo di record Federico Rossi, fino a pochi mesi fa suo compagno. L’ex gieffina ha voluto smentire i rumor circolati negli ultimi giorni, che parlavano di un presunto nuovo flirt, con una storia Instagram ad hoc.

La smentita
A domanda specifica di un follower (“È vero che ti sei fidanzata?”), Paola è stata lapidaria, pubblicando una foto inequivocabile. “Ve lo dico con un selfie brutto: No. Non mi sono fidanzata e non sto frequentando nessuno al momento”. Poche parola ma buone per ribadire l’assoluta solitudine sentimentale di questa estate 2021, che vede Di Benedetto impegnatissima in radio.

Perché Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

I rumor
26enne modella di Vicenza, Paola ha fatto coppia con il cantante Federico Rossi dal 2018 al 2021. Un lungo tira-e-molla, fatto di alti e bassi, parole d’amore e rotture momentanee, fino all’addio definitivo. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi nei giorni scorsi, Di Benedetto starebbe frequentando “un rampollo della Milano bene”. Ma la diretta interessata ha smentito.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello VIP, battendo in finale Paolo Ciavarro. Precedentemente, nel 2018, aveva partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. A fine 2020 è uscito in libreria il suo “Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore”, edito da Mondadori.

Pubblirete Condividi il Contenuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *