Le Dieci Regole Di Giampaolo Gambi

Un Mondo Di Servizi Online

Pubblirete Condividi il Contenuto

Oggi è il mio compleanno quindi voglio svelare le 10 cose di me che in pochi sanno.
1 ho una laurea col massimo dei voti in marketing e comunicazione perché mio padre mi ha sempre detto: “nella vita potrebbe servirti.” Aveva ragione e vorrei subito approfittarne: “AAA VENDESI LAUREA MAI USATA SCRIVERE IN PVT”.
2 ogni lunedì a cena mangio un chilo di zucca al forno preparata dal mio gastronomo ed amico fraterno Michele Penza from Margherita di Savoia.
3 quando vedo un film riesco a piangere per tutto. Ho appena chiesto ad Olivia di suggerirmi un titolo recente per cui ho versato lacrime e lei mi ha risposto: “amore non lo so, tu piangi sempre.”
4 da bambino ero davvero cicciotto. A tredici anni avevo più tette io che Sabrina Salerno.
5 ho girato documentari per anni. Tra le cose più incredibile che abbia fatto ci sono state le isole Fiji in barca a vela, il Pantanal in Brasile e i tuffi a cufaniello a Torregaveta.
6 non ho mai avuto un’automobile. Ho preso la patente a 21 anni solo perché mio padre mi ha sempre detto: “nella vita potrebbe servirti.” Aveva ragione e vorrei subito approfittarne: “AAA VENDESI PATENTE POCO USATA SCRIVERE IN PVT”.
7 amo la street art. Il mio artista preferito è @levalet.odyssee
8 i miei dolci preferiti sono la millefoglie e la cheese cake di mia mamma.
9 nel 2007 ho scritto uno spettacolo su Gianni Gambi, un romagnolo considerato il più grande nuotatore italiano degli anni 30 perché mio padre diceva fosse suo prozio. Quindi sono andato a Ravenna col mio spettacolo per omaggiare il mio pro-pro-zio ed è stato allora che ho scoperto che Gianni Gambi era figlio unico e mio padre si era inventato tutto per darsi un tono.
10 mi fa sempre male il gomito sinistro, il ginocchio destro e la zona lombare, vorrei surfare tutti i giorni, bere solo vino e mangiare solo formaggio, imparare a memoria tutto Shakespeare, parlare cinese, giapponese, hindi e russo, girare tutto il mondo con Olivia, vedere i miei genitori più spesso, ricantare con mia sorella il prima possibile e, per finire, avere quello che voglio da una vita intera: il sole in tasca.
.
#buoncompleanno #happybirthday #tantiauguri #bday #goodmorning #love #lediecicose10

Pubblirete Condividi il Contenuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *